salve a tutti,
mi sono da poco iscritto e sto valutando l'acquisto di una ST.
Sinceramente, provenendo da una California (Guzzi), mi ero rivolto verso la RT ma vedendole appaiate... bè la ST mi attizza molto.
Ho letto con molto interesse i Vs. posts e siceramente qualche dubbio permane, visto che elencate una serie di "aspetti particolari".
Leggere poi il catalogo della Wunderlich è tremendo: ogni loro prodotto risolve un grave problema della moto! Va bene enfatizzare ma si arriva quasi alla denigrazione.
Sono molto interessato ad alcuni aspetti (il primo è capire perchè la moto non ha attechito) e sugli altri chiedo il vostro parere spassionato:
- comportamento generale della moto (la mia è la meno pachidermica delle California);
- posizione di guida e passeggero: comodità ecc. Sono alto 1.75 e credo di poter alzare la sella rispetto alla posizione che ho provato, solo sedendomi, in concessionaria, visto che non l'ho potuta provare. Monto già un cupolino piccolo e poi la conformazione della mot non ripara nulla: sulla ST dovrei stre sicramente più riparato...
Preciso che non mi dispiace caricare un pò i polsi rispetto alla posizione attuale (troppo seduta)... eppoi è a 50 anni che si comincia a fare il ragazzino. O no?
- bagagli: spesso viaggio in compagnia di mia moglie e mi sembra che tutti facciate riferimento al bauletto piccolo... ma quello da 49 lt non può essere montato?
D'accordo che le laterali sono più piccole delle mie attuali (32 contro 40) ma montare quell'affarino come bauletto... almeno salvare quello spazio!
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Umberto Pecoraro
|