Discussione: Richiesta Indecente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2006, 08:23   #12
pakicbr
Mukkista in erba

ubicazione: barletta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spk
......Sono riuscito senza difficoltà a piegare in modo da chiudere su strada anche il pneumatico anteriore.
Non c'è paragone con le diablo corsa(provato con due moto uguali ma equipaggiate con i due tipi di gomme). Con le diablo percorsi 7000 km, con le dunlop a 9000 le ho cambiate per avere le gomme fresche per un viaggio e c'era ancora battistrada

ma ke dici?erano de fero quelle gomme?9.000km???
con quelle mai arrivato a 4000km
no dai dimmi che scherzavi...in mescola poi al centro basta fare una sparatina di 100km di autostrada x vedere un collasso dello spessore battistrada
Non scendo mai sotto i 9000. Tutti meravigliosi. Che ti posso dire.
Con le diablo corsa fino a 7500 e meno valide(vanno meglio col freddo polare.
Le D208RR hanno la parte posteriore centrale più dura, è un bimescola.
Statali 90/100 Km/h, autostrada(poca) 130Km/h. Se riesco ti faccio una foto(ma non la so allegare, le foto contengono sempre troppa memoria ed il sito non le accetta e non so come fare) di quelle del mio amico nemmeno spiattellate. 6000 km. I primi 5000 viaggio in Marocco con bagaglio.
Se hai fatto 4000 di sicuro le hai sparate a 180 su autostrada o hai fatto burnout.
Vado piano per la mia incolumità e quella degli altri e non per risparmiare la gomma ed in piena curva vado davvero forte ed ho dovuto togliere il cavalletto perchè tocca spesso.
Già ho partecipato ad altri forum simili e ci siamo trovati su due posizioni differenti. Solo la velocità o la derapata continuata spiattellano le gomme, l'aria non influisce in tal senso, per cui non ci si può nascondere.
Comunque devo dire che di come consumiamo le gomme io ed il mio amico(che usciamo spesso insieme in gruppo) si meravigliano sia il nostro gommista che la concessionaria BMW dove tagliandiamo.