Quote:
Originariamente inviata da AlexGrey
E' esattamente quello che succede a quasi a tutti i GS1200: al momento dell'accensione della spia, nel serbatoio ci stanno ancora 6/7 litri invece dei 4 dichiarati.
E' un problema strutturale dovuto alla forma molto irregolare del serbatoio ed al galleggiante che non effettua correttamente il "pescaggio" dei litri rimasti.
Quindi non c'è niente da fare: basta saperlo e comportarsi di conseguenza.
In merito alle "tacche" sul display, il tuo concessionario ha detto il vero: devi fare l'aggiornamento alla versione 7.0 del SW di centralina.Io l'ho fatto sul mio MY2006 a settembre, ed oltre al display (poco significativo) ha corretto un problema molto più fastidioso: quello del clacson che dopo qualche "colpo" smetteva improvvisamente di suonare... 
|
Io mi sono fermato all'aggiornamento 5.0 e non ne voglio più sentire di andare oltre, premetto che è un modello 02/2005 ...!!!
Ma come si spiega che stà moto deve essere continuamente aggiornata, ma che cazz@ smadonnano sti teteschi ancora .....
Provare a rifare il progetto, piuttosto che cercare di correggere l'incorregibile ....no .. è..!!!