Discussione: Nuova Fiat Bravo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2006, 21:05   #41
GHIGO
Mukkista doc

L'avatar di GHIGO

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Filo
saro' fissato con le tedesche ma penso sia superiore il VW 1400 con compressore e turbina...

Ora la tendenza (finalmente) sui nuovi benzina e' l'iniezione diretta, bassa cilindrata e coppia elevata grazie al turbocompressore... l'unico problema che vedo e' l'affidabilita' di questi motori
....ciao filo
anch'io non vedevo altro che le krukke (3 audi in 9 anni) ma obbiettivamente in fiat pare si siano messi a fare le cose come dio comanda personalmente ora ho preso un'alfa 159 ti garantisco che prima non avrei Mai preso in considerazione questo marchio ma dopo averla provata e riprovata ho deciso di fare il grande passo.......bene ti diro' e' mia da un mese e mezzo e 5500 km (ancora molto pochi per carita') ma ti garantisco che rispetto alla mia a4 19tdi del 2003 e' un'altra cosa e tra i vari pregi annovera un confort di marcia ai massimi livelli che non mi sarei aspettato mai su un'alfa (il motore praticamente non si avverte mai) detto cio' speriamo che le cose restino cosi' (......supersgraattt!!!!!!)
in modo che i marchi italiani risalgano la china
ciaoooo!!!!!!

Ultima modifica di GHIGO; 26-10-2006 a 21:07
GHIGO non č in linea