Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2006, 10:23   #7
mickdoo
Mukkista

L'avatar di mickdoo

ubicazione: conero park...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Terranova
Ecco appunto a questo mi riferivo: la pignoleria.

Sulla carta qsti ammortizzatori sono decisamente migliori rispetto all'originale, permettetemi, solo se portati a certi ritmi e a certe prestazioni, che molti di noi non sono in grado di apprezzare.

E' chiaro che il condizionamento del dopo acquisto (sopratutto dopo aver sborsato una bella cifretta) è notevole.

Certo i molloni gialli fanno fighi, hanno anche però un bel costo, ma davvero si arriva a fare cio' che con gli originali non avremmo mai potuto fare??

A mio avviso occorre provare e riprovare la moto a diverse regolazioni di ammortizzatori, dopodichè decidere che per il nostro modo di andare in giro, occorre qsa di piu' performante.

Io ho trovato un buon assetto tramite la regolazione degli originali e ti assicuro che nei veloci curvoni oltrelimiteconsentito, anche in due a pieno carico nulla ondeggia e nulla sobbalza pericolosamente pregiudicandone la guida .....PER IL MIO STILE. 8Anzi in due mi sembra che la moto trasmetta maggior stabilità).

Le numerose regolazioni........ ??!!?? Ma quanti di noi sono in grado di avvertirne le sottili differenze?..............
vorrei precisare un poco..sono pignolo è vero ma in maniera ragionevole, ho pensato che questa moto ( già di per sè buona ) potesse diventare ottima. Per il discorso sospensioni, ancora non ho fatto tanta strada da poter dare un giudizio definitivo ( dovrei fare allora altri 12 k ) , ma sarà stata influenza post spesa o il considerevole alleggeriemento dell'assetto dovuto al portafogli più leggero ma la moto era anche non facendo valentino diversa. Concordo con altri nel dire che se hai trovato una buona regolazione sulla tua buon per te , penso che con questi saresti ancora più a posto. Per il discorso regolazioni lo dicevo perchè sopratutto al post il serbatoio dell'olio ( oltre alle due regolazioni sulla molla e sul filetto post ) consente qualcosa in più rispetto all'originale. Spero di riuscire a capire con maggior precisione queste possibilità.
Un invito : se passi dalle mie parti te la faccio provare .
lamps
mickdoo non è in linea