Discussione: Nuova Fiat Bravo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2006, 09:59   #6
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Claus70
per la prima volta non sono d'accordo con te
c'è sempre una prima volta

io parlo per eperienza diretta sul campo ...e non come chi Fiat la snobba solo per sentito dire

nella mia famiglia una Fiat ( non me ne vanto anzi son dispiaciuto a dirlo ) non ne entra dal lontano 1982 quando mio padre ha venduto la mitica 127 Special per passare ad una Ford Fiesta ...da allora solo tedesche, attualmente due VW Polo e io che ho voluto sforare con una 206 che però ora che ha 200.000 km senza avermi mai fatto spendere soldi per problemi che non fossero di normale manutenzione non mi fa pentire del francesismo che ho sperimentato.

la mia esperienza di meccanico è stata per 18 anni in conce Volvo e ora in una azienda pubblica che per scelta ha tutto il parco auto e furgoni, circa 100 mezzi, della casa nazionale Fiat ...si spazia tra Pande nuove e vecchio tipo, tra Ducati gasolio e Bipower, tra Fiorini e Doblò gasolio e metano, e auto di rappresentanza Punto e Super Punto, Brava, Marea...... ti sembra abbastanza come esperienza diretta ???( vista con occhio da meccanico e non da semplice utilizzatore )

ecco !!!!.......... detto tutto questo !!!!

se poressi scriverti cosa è successo prendendo solo come spunto la Super Punto ........... ti farei accapponare la pelle !!!! ......... dal nervoso !!!

poi che dirti di più !!!........... attualmente per me Fiat non vale i soldi che spendi
guidopiano non è in linea