Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2006, 22:41   #18
Losub
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smart
però i tagliandi li avrei cmq ogni 10000km in entrambi i casi quindi ho solo considerato quello dei 30000km che non ho ancora fatto e che non farei se la do dentro
Credimi non è così: i concessionari sono furbi e 1/2 ladri, i concessionari BMW lo sono al 100% per cui la prima cosa che ti diranno quando la porterai a fartela valutare è che la moto deve fare il tagliando perché è consuetudine (buttarla in quel posto al cliente...!) e quindi devi considerare che la moto ti vale -300 €
Poi il ragionamento mi sa che fa acqua veramente: 30mila km sono una banalità per un boxer di questo tipo che al di là delle noie varie, è un motorazzo che è famoso per la sua durevolezza! tu con questo ci puoi fare i centomila, è questa l'unica differenza con la jap.
Poi cambiarla per lo stesso modello mi pare una sciocchezza. Potevo capire se usciva il modello nuovo, e allora sì. La scimmia che c'è in tutti noi non ci farebbe dormire la notte al pensiero di averla a tutti i costi. E' stato così quando uscì il GS 1200, me lo sognavo la notte!!!
Altra considerazione è che andrai a buttare nel cesso l'IVA per la nuova moto che non puoi recuperare in nessun modo!
FAI COSI', FATTI UN BEL GIRO E GODITELA FINCHE' CE LA FARA' poi 5000 € sono un botto...