Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2006, 22:05   #6
Pet
Mukkista doc

L'avatar di Pet

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smart
nessuno mi convincerà mai che una moto di 70000 km è affidabile quanto una di 10000...sono pezzi di ferro (e plastica altrim qualcuno si incazza ) quindi soggetti ad usura per quanto bene costruiti
non sono d'accordo la mia ha due anni e 23 giorni con 68000 km, circa mille km fà ho cambiato il paraolio del cardano per un leggero trasudo, durante lo smontaggio e pulitura dei vari pezzi mi è sono state fatte notare ancora le lavorazioni di fabbrica, non chiedermi di cosa si tratta perchè non sono un esperto meccanico. Tranne gli aggiornamenti/richiami e sostituzione di parti di consumo (pasticche, gomme, filtri) NON ho mai fatto nussun intervento particolare. In tutta sincerità ha cominciato ad andare bene dopo i 40000 km
La moto la uso 9 mesi l'anno tutti i giorni, tutti i fine settimana, e durante le vacanze estive ah dimenticavo ha anche fatto due viaggi come dire....sabbiosi.
Credo che la terrò fino all'esalazione dell'ultimo respiro. Ma la mia è una considerazione strettamente personale