Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2006, 00:06   #5
Giacam
Mukkista doc
 
L'avatar di Giacam
 
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Karalis - Ichnos
Messaggi: 2.165
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mammolo
La lampadina la trovi dal ricambista. Accedere alla lampadina per sostituirla è un gran casino.
Questa notte stramaledirai chi ha progettato il muso del 1100 GS...

In pratica si tratta di smontare tutto! L'ultima cosa è la scatola che contiene gli strumenti e le spie che, ovviamente, sono avvitate dall'interno
Buon lavoro e facci sapere quanto ci hai messo

ciao

ps procurati delle fascette
Dunque, ammetto di aver smontato tutto e... non sono riuscito a separare il faro dagli strumenti. Ho sostituito una freccia, riparato l'altra, sostituito plexiglas, rimontato parafango alto riparato e... non ho sostituito la lampadina perchè non ce l'ho fatta!!!
Dopo aver svitato tutto lo svitabile ed essermi trovato in mano blocco strumenti e faro collegati con i cavi elettrici alla moto.... non riuscivo letteralmente a staccare l'uno dall'altro, che mi sembra siano collegati al centro con un incastro in gomma. Non ho voluto forzare più di tanto e quindi... ho lasciato perdere e ho rimontato tutto.
Uff!

eppoi non avevo le fascette di ricambio....
__________________
idee ci vogliono.... IDEE!!! Tutto il resto è bla-bla-bla...

Ultima modifica di Giacam; 25-10-2006 a 00:12
Giacam non è in linea   Rispondi quotando