Discussione: L'Olanda...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2006, 18:02   #8
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

quando posso perder tempo ....e non faccio autostrade passo dall'austria ....germania (la baviera è bellissima )dopo aver visto koln poi è meglio che entri in autostrada verso ..... aachen...e sù fossi in te oltre dare un occhiata alle città(lassa perde rotterdam!) andrei a volendam(ci sono i riformati che vivono tipo gli amish)e poi mi spingerei fino alle isole su al nord

per le città farei amsterdam, maastricht, den'bosh e poi non so dove battere il capo.....quassù io sto a tilburg che oltre alla birra , le donne , le canne e i discobar non offre molto ....se penso che non bevo e non fumo ....mi resta ben poco ....che cmq non è poco

ad asterdam fatti il giro del red districht lassa perde la kalverstraat è la peggio strada commeciale ma vai sui graacht nella zona di aartstraat piu gradevole e vera ...fatti un giro sui battelli che contrariamente a quanto si pensi è gradevole .....okkio che in tutta la nl i furti sono usualissimi.....poi sicuramente il buon fly ti saprà consigliare anche meglio...