Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2006, 15:09   #14
Ilcontez
Mukkista in erba

L'avatar di Ilcontez

ubicazione: Mogliano Veneto- (TV)
predefinito

un consiglio non andare all'appuntamento con il gruzzolo in contanti: fai un bel assegno circolare non trasferibile, che avrai cura di fotocopiare prima di consegnarlo nelle mani del venditore. Di sabato è un pò difficile che trovi le agenzie di pratiche auto con il notaio disponibile, meglio quindi se ti informi. Verifica bene i tagliandi effettuati sul libretto di uso e manuetenzione e chiedi conferma al concessionario presso la quale è stata acquistata quali aggiornamenti sono stati effettuati sul mezzo. Piccolo aneddoto personale. Ho venduto lo scorso giugno ad un ragazzo il mio GS1200 09-2004 con 24.000 km. Circa un mese fa, dopo una settimana che la garanzia era scauduta, si è rotto un paraolio del cambio, l'olio è finito nella frizione... puoi ben immaginare i danni. BMW ha riconosciuto la sostituzione in garanzia di tutto il materiale sostituito e ben il 60% della manodopera. La scheda della moto con tutti gli aggiornamenti effettuati, nonche i tagliandi regolari hanno tutelato il nuovo proprietario.Credo di essermi spiegato. Auguri e vedrai che quando guiderai questa moto ... beh ce lo racconterai!! ciao

Ultima modifica di Ilcontez; 23-10-2006 a 15:10
Ilcontez non è in linea