Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2006, 17:05   #111
Pet
Mukkista doc

L'avatar di Pet

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
pettolino, purtroppo sono proprio quelli che paragonano la bmw ad un i-pod a rovinare un mito... questo non vi entra in testa purtroppo
la bmw è qualcosa che doveva restare cosi com'è, classica, affidabilissima, bellissima e per pochi.
purtroppo quelli che fanno i numeri del nuovo cosrso capiscono di piu di i-pod che di altro...
non si tratta di paragonare la moto all'I-pod si tratta di accettare o subire la cresita tecnologica. Non ci credo nemmeno se ti vedessi che te na vai in giro con un registratore quattro tracce a tracolla per sentirti la musica o sbaglio? La moto di plastica è la crescita di quella di ghisa (peraltro ERA un ottimo materiale per la costruzione di stufe e ferri da stiro ) con tutti i pro e i contro. Condivido con te il pensiero dei grandi numeri, ma riguardo a questi esiste una legge o ricordo male Personalmente non mi sognerei mai di guardare un "ghisato" al semaforo con disprezzo, anzi.... chi rimane fedele è da ammirare. Comunque stiano le cose sei un mito ne ho conosciuti pochi di rompi p...e e peraltro tignosi come te