Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2006, 16:28   #108
Renex
Pivello Mukkista

ubicazione: San Marino
predefinito

Ragazzi io ho iniziato ad andare in moto tanti anni fà ed ho avuto sempre una passione sfrenata per le 2 ruote tanto da non dormire alla notte. La bmw è sempre stata da me considerata un punto di arrivo, un qualche cosa di difficilmente raggiungibile considerato anche il prezzo tutt'altro che economico. Nel 2002 acquistai un gs 1150 nuovo che adoravo poi sostituito da un rt per un occasione capitatami. Negli ultimi tempi però qualche cosa non mi torna. Tralasciando il discorso sulle qualità del gs 1200 che a me personalmente non piace tanto sia esteticamente che come erogazione del motore, quello che non sopporto è il numero spropositato di esemplari che si vedono in giro. E' ovvio che è diventato un fenomeno di moda e che guidare un gs 1200 sia veramente alla portata di tutti e questo, secondo il mio modo magari sbagliato di vedere le cose, mi crea una specie di rigetto. E' come andare alla "prima" della Scala di Milano o partecipare ad un evento mondano. Io personalmente se trovo la fila in teatro per andare a vedere Pirandello, prendo, giro i tacchi e me ne torno a casa a farmi un goccio...
Renex non è in linea