Quote:
|
Originariamente inviata da Piripicchio
il successo del gs1200 è semplicemente perchè è di moda e non perchè è una gran moto comprata da intenditori 
|
Premesso che sono d'accordo con te, il GS è acquistato
anche perché di moda, non sono del tutto convinto che non ci sia
anche chi lo acquista perché lo ritiene un buon prodotto con un equilibrio generale apprezzabile!!
Personalmente è dall'uscita del 1150 che bramavo un GS, quando me lo sono potuto permettere ho deciso di prendere l'ultima versione, il 1200 (avranno fatto sicuramente dei passi avanti, mi sono detto!!), anche se la versione ADV del 1150 mi fa ancora girare la testa!!
Quote:
|
Originariamente inviata da Piripicchio
oppure li ho visti posteggiare sotto casa e scendere di corsa e spostare la moto perchè era arrivato il sole sulla moto...
oppure ancora scendere di casa per spostare la moto che altrimenti si bagnava per via di un breve acquazzone...
...innegabile che la maggior parte che sceglie gs1200 sono dei fighetti da bar che corrono a spostare la moto per non farla bagnare da 4 gocce d'acqua piovana 
|
Premesso che quando sono in giro la moto si prende
il sole, l'acqua e la neve proprio come il sottoscritto che ci sta in sella, quando però posso sciegliere se lasciarla parcheggiata al coperto piuttosto che un'intera giornata sotto l'acqua preferisco la prima soluzione, forse sbaglio?
Che c'è di male nel trattare bene le proprie cose?
Allo stesso modo cerco di trattare tutte le mie cose (questo non vuol dire non utilizzarle!!): asciugo sempre gli sci prima di riporli, risciacquo sempre le vele del wsurf dalla salsedine, non lascio muta, maschera e pinne sotto il sole in spiaggia, non butto gli occhiali da sole nello zaino senza la loro custodia..sinceramente non me ne vergognio, non mi sento un fighetto da bar, anzi penso sia la giusta attenzione verso le cose acquistate con i propri risparmi frutto del lavoro quotidiano.
Lamps