Quote:
|
Originariamente inviata da Cimina
Anche il mio moroso, con il K-Jam incontra qualche difficoltà di gestione con apparecchi BT
|
se vuole far arrivare l'audio di una qualunque applicazione ad un aricolare (telefonico) via BT digli di provare il programmino di cui parlavo sopra bluemusic.
lo può scaricare qui
http://www.teksoftco.com/. è la versione demo l'audio si disattiva dopo 30" ma sufficenti per fare una prova. La versione completa costa 5€ (credo).
ti riporto una breve descrizione fatta x un'altro forum:
BlueMusic Version: 1.0.200 for Pocket PC (http://www.teksoftco.com/ )
La versione demo scaricabile dal sito è completa ma con un limite di connessione di 30”.
L’istallazione, rapida ed indolore anche per un “neofita” del mio calibro. consta nel copiare nell’apparato tre dei 5 file (uno è un .txt d’istruzioni più un .exe per PC).
Una volta effettuata la copia i tre file vanno aperti seguendo l’ordine cronologico indicato nelle istruzioni.
Finita l’istallazione nella schermata “oggi” compaiono 3 bottoni INFO= che ti rimanda ad un file html d’istruzioni per il settaggio e i tasti START/STOP.
Settaggio
Anche qui estremamente semplice (auricolare nokia HS-56W). Si preme il tasto start di BlueMusic e si preme il tasto dell’auricolare come per effettuare una chiamata vocale. Tutto fatto!
Ora sia tomtom sia mediaplayer (se e quando premiamo il tasto start di BlueMusic) invieranno l’audio al nostro auricolare. Come premiamo STOP, l’audio ritorna ai diffusori.
Note
Una volta che BlueMusic è settato non è possibile effettuare chiamate vocali (o almeno non mi è riuscito). Quello che accade è che tentando la prima (chiamata Vocale) si disattiva BlueMusic ed è quindi possibile effettuarne. Di contro si disattiva BlueMusic che andrà nuovamente settato.
Le prove che ho effettuato si sono concentrate in un’ora e mezzo ieri sera e non si possono certo considerare esaustive di tutte le casistiche.
Questo report vuol essere solo una prima indicazione per chi vuole approfondire l’argomento.
ma.....con interphone non sono riuscito a settarlo
ciao e grazie