Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2006, 15:55   #39
Burro
Mukkista doc

L'avatar di Burro

ubicazione: Firenze - ma in segreteria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Anche il mio moroso, con il K-Jam incontra qualche difficoltà di gestione con apparecchi BT
se vuole far arrivare l'audio di una qualunque applicazione ad un aricolare (telefonico) via BT digli di provare il programmino di cui parlavo sopra bluemusic.
lo può scaricare qui http://www.teksoftco.com/. è la versione demo l'audio si disattiva dopo 30" ma sufficenti per fare una prova. La versione completa costa 5€ (credo).
ti riporto una breve descrizione fatta x un'altro forum:

BlueMusic Version: 1.0.200 for Pocket PC (http://www.teksoftco.com/ )
La versione demo scaricabile dal sito è completa ma con un limite di connessione di 30”.
L’istallazione, rapida ed indolore anche per un “neofita” del mio calibro. consta nel copiare nell’apparato tre dei 5 file (uno è un .txt d’istruzioni più un .exe per PC).
Una volta effettuata la copia i tre file vanno aperti seguendo l’ordine cronologico indicato nelle istruzioni.
Finita l’istallazione nella schermata “oggi” compaiono 3 bottoni INFO= che ti rimanda ad un file html d’istruzioni per il settaggio e i tasti START/STOP.
Settaggio
Anche qui estremamente semplice (auricolare nokia HS-56W). Si preme il tasto start di BlueMusic e si preme il tasto dell’auricolare come per effettuare una chiamata vocale. Tutto fatto!
Ora sia tomtom sia mediaplayer (se e quando premiamo il tasto start di BlueMusic) invieranno l’audio al nostro auricolare. Come premiamo STOP, l’audio ritorna ai diffusori.
Note
Una volta che BlueMusic è settato non è possibile effettuare chiamate vocali (o almeno non mi è riuscito). Quello che accade è che tentando la prima (chiamata Vocale) si disattiva BlueMusic ed è quindi possibile effettuarne. Di contro si disattiva BlueMusic che andrà nuovamente settato.
Le prove che ho effettuato si sono concentrate in un’ora e mezzo ieri sera e non si possono certo considerare esaustive di tutte le casistiche.
Questo report vuol essere solo una prima indicazione per chi vuole approfondire l’argomento.

ma.....con interphone non sono riuscito a settarlo

ciao e grazie

Un "uomo" da marciapiede
Burro non è in linea