Quote:
|
Originariamente inviata da Burro
ho anch'io INTERPHONE.
A) Non ha la funzione di parring (o come diavolo si scrive). cioè: se è attiva la funzione di interfono e squilla il telefono non lo sentite in "cuffia" e viceversa.
L'unica alternativa è attivare la funzione interfono (il tasto principale serve anche da commutatore) solo quando serve. Così facendo la comunicazione BT con il telefono è attiva. Soluzione che trovo scomoda, preferisco parlare con il passeggero e richiamare quando mi fermo.
X Cimina e altri. confermate o sono io che non riesco?? 
|
Purtroppo ho potuto provare l'Interphone così ampliamente, la materia prima, anzi seconda, ovvero il moroso, è in convalescenza per un'operazione laser agli occhi. Ho provato mercoledì mattina la distanza tra i due interfoni, uno in macchina (quindi con vetro ecc...) e uno in moto... la distanza regge fino a 500 metri se non ci sono case in mezzo, altrimenti si sente male. Per il parring, non sono riuscita a provare, ma credo che tu abbia ragione.
Il fastidio dipende dalle persone, quando uso l'interfono, preferisco tenerlo spento e usarlo solo in caso di necessità, quindi non avrei questo problema.