Ho inviato la mail e postato tutto l'ambaradan su altri Forum, ho inviato altre mail ad amici e colleghi perchè facciano altrettanto!
L'importante è farsi sentire, far vedere che ci son moltissime persone che si interessano al caso o ai casi.... Bisogna far rumore in qualunque modo perchè prima o poi ci ascoltino e questa della mail è già qualcosa.
Ora bisognerebbe (magari in collaborazione con il Coordinamento dei Motociclisti) organizzare altre modalità di far sentire le nostre ragioni!
Ok ad andare tutti a Roma...ma perchè non recarsi ognuno presso i Palazzi delle Regioni e fare tanti sit-in davanti alle loro sedi?? Così comunque si avrebbe risalto perchè TUTTI sarebbero comodi a raggiungere il capoluogo di Regione e a trovarsi lì con altri per far valere le proprie ragioni. In un giorno radunarsi nelle varie Regioni, sicuramente sarebbe comunque un'immagine forte di unità tra la categoria, qualsiasi giornale o TV farebbe un servizio su un evento a portata nazionale.
Intanto scriviamo a questi indirizzi, scriviamo anche a testate regionali e provinciali, a testate motociclistiche e perchè no anche alla Federazione motociclistica Italiana.
E' ora di dire basta e di alzarsi in piedi per avere uguali diritti di tutti gli altri utenti della strada!
__________________
Legnano (Mi)
http://ilbussola.spaces.live.com/
|