Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2006, 19:28   #69
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il barba
.. però le altre marche o costano molto meno... o a parità di prezzo sono nettamente superiori in qualità... perfino guzzi è meglio sulle moto nuove... pensate un pò.

provate a confrontare un GRISO con una R1150R e poi ci facciamo due risate.... sospensioni... freni... finiture...cambio... tutto è migliore sulla guzzi.

non tiro fuori aprilia e ducati perchè il confronto sarebbe ancora più impietoso.

una TUONO FACTORY con ohlins di serie e roba raffinata da motogp costa come una R1200R.

è per questo che paragono le nuove bmw ad un TMAX... perchè la qualità è la stessa.
Eh,. si, solo in questo mondo di stolti bmw può riuscire a vendere il catorcio che è il GS, per di più facendolo pagare così caro.
Senza dilungarmi, osservo solo che Guzzi - le Guzzi nuove - non mi paiono così a buon mercato e penso che anche per loro ci sia un "dazio" marchio.
Penso anche che BMW faccia pagare - non regali - quei dieci - quindici CV in più, oltre a telelever e paralever, che agli Ager in funzione piena ed effettiva non piacciono ma a molti altri si, e moltisissimo!