Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2006, 16:45   #53
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da el_conguero
anche come capacità di carico?
e le velocità?
il 99% dei GS1200 li vedo alla domenica al lago senza valige andare a passo di lumaca... con le scarpettine della festa.

spesso invece i TMAX girano come assassini anche oltre il limite consentito dalla loro ciclistica.

la scorsa estate in scozia non ho incontrato molti GS... in compenso c'era uno sputerone targato Potenza... che lemme lemme... era arrivato in due fino a lì...

penso che tra vano sottosella... e una maxia givi da 52 litri... ci stia quasi più roba che sul GS... e 150kmh e passa... penso che bastino per andare dovunque... e ci sono sempre i taroccamenti di cui sopra.. centraline e scarico.

ripeto... peccato che beva peggio di una R1.

ps: questo discorso potrei farlo in relazione a qualsiasi moto turistica... e difatti mi chiedo spesso che senso abbia comprarne una quando alla fine turismo si fa una volta all'anno... la mia prossima moto non sarà turistica... e quella che ho adesso lo è già poco.... anche se KTM la pensa diversamente ehehe

Ultima modifica di barbasma; 19-10-2006 a 16:47
barbasma non è in linea