Discussione: Legge Finanziaria 2006
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2006, 12:42   #14
Davide
Mukkista doc
 
L'avatar di Davide
 
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il barba
nessuno dice che fare i genitori sia facile.... però se uno non sa cosa fa il figlio... meglio che si ponga qualche interrogativo SERIO.
Sono d'accordo con te, è inamissibile che un genitore non sappia cosa fa un figlio ma in questo caso è il genitore che non sa nemmeno quello che fa.
Quote:
Originariamente inviata da il barba
ma molte famiglie demandano l'educazione dei figli alla scuola o alla società o alla TV... e poi si lamentano delle conseguenze.
Ho una figlia di sette anni e sto cercando di tenerla il più lontano possibile dalla televisione e da ogni cosa che ritengo possa fare più male che bene. Tante volte non ci riesco, lo ammetto, fare il genitore è un mestiere difficile soprattutto quando ti trovi in mezzo a certe situazioni però ritengo che con un pò di buona volontà e tanta pazienza si riesca a tirar su i figli con certi valori
__________________
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
Davide non è in linea