ciao a tutti,
dato che anch'io come MFEB ero intenzionato all'acquisto di una streetguard2 volevo il consiglio di chi ha già questa giacca su come scegliere la taglia
in effetti sono passato qualche settimana fa in conce e ne ho provata una 52 che, con tutta l'imbottitura, mi stava bene, non stretta ma precisa....ora il mio dubbio è che avendola provata indossando una semplice meglietta di cotone mi vada poi stretta nel momento in cui, tra qualche tempo, dovessi usarla con camicia e maglione appena comincia a rinfrescare
fermo restando il fatto, mi direte, che se torno a provarla vestito con camicia e maglia è sempre meglio....volevo sapere se conviene prenderla una misura in più per stare comodi oppure se troppo larga non conviene perchè poi sventola, magari col caldo quando si iniziano a ridurre i volumi ecc...., e conviene quindi più alleggerire l'abbigliamento sottostante
grazie a tutti
mimmo