Ciao , ieri l'ho lasciata da CO.MO. che mi ha detto dopo averla provata che fanno tutte così ovvero.... vibrano
ma scusate io ho la moto da circa 6 mesi , mi sarei dovuto lamentare subito delle vibrazioni....ma soprattutto di queste vibrazioni
dopo questa affermazione abbiamo concordato un controllo generale per i vari serraggi del motore al telaio .
Oltre a questo per la seconda volta il sig.Franco mi ha fatto notare dei problemi sul telelever e precisamente sugli steli (sui quali aveva peraltro fatto un intervento per mettere una boccola mancante su uno di essi) che lavorano in modo non ottimale e la cosa potrebbe coinvolgere anche l'ammortizzatore che potrebbe dopo verifiche , essere sostituito....
Ho chiamato prontamente il concessionario dove l'ho presa facendogli notare il problema per la II volta e si sono mostrati disponibili a sentire co.mo al momento delle verifiche sulle sospensioni e decidere cosa fare visto il numero di km basso che ho percorso.
Premesso che la moto è in garanzia Stilnuovo e ho percorso 6000 km da quando l'ho acquistata reputo il problema alle sospensioni prima di tutto da far passare in garanzia in quanto mi sembrano fastidiose alcune cose:
1)che il concessionario dove ho preso la moto abbia fatto uscire con garanzia stilnovo un mezzo che abbia questi problemi .
2)la moto ha all'attivo 17000km (2002) mi rifiuto di pensare che un ammortizzatore sia da sostituire a mie spese dopo un numero di km esiguo fatti dal sottoscritto e dal precedente proprietario che ha usato la moto pochissimo e senza andare mai in pista.
3)che dopo il primo intervento fatto da co.mo. il problema si manifesti ancora e che occorre verificare secondo la prassi se questo intervento è da passare in garanzia ...
Infine vorrei dire che co.mo. è sempre molto gentile e disponibile e competente spero vivamente che non deluda le mie aspettative al riguardo venerdì o sabato vi farò sapere l'evoluzione...
Ultima cosa:
chi dice che non scalda ?
ma voi sotto la sella avete il ghiaccio o un tubo di scarico di un bicilindrico?
Ultima modifica di FAZER01; 19-10-2006 a 09:48
|