Discussione: Molle per GS1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2006, 16:37   #6
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

Xscuba3
la tua ultima richiesta era di sapere chi poteva montarti le molle e se MR Molla poteva farlo se andavi da lui...
Non mi sembra proprio una richiesta tecnica...

X Sbrasone

hai ragione l'articolo aveva come traccia quello scritto da lui e quindi è stato cancellato e verrà rifatto...

per quanto riguarda il forum è molto delicato distinguere consulenza tecnica da pubblicità e nel dubbio si cancella... se fosse stato andreani era lo stesso come lo stesso è successo con Blacktwist a suo tempo...

Questo perchè non è corretto utilizzare, per un operatore di settore, uno spazio gratuito che costa sia a livello economico che a livello di gestione...
Nessuna azienda seria scrive ufficialmente sui forum proprio per questo motivo... gli stessi andreani bergamaschi & co, che hanno convenzioni con noi, non lo fanno proprio per serietà aziendale.

MrMolla era stato tirato in ballo a suo tempo e ha avuto diritto di replica proprio perchè cerco di dare parola a tutti e in quel caso lui aveva tutto il diritto di dire la sua,anche se io non lo condividevo, quindi mi sembra di essere stato molto disponibile, da qui ad avervi come consulenti sospensioni sul forum ce ne passa....

I costi vivi di gestione di QDE ammontano a circa 5.000 euro all'anno esclusi i costi una tantum e il tempo uomo di gestione dei forum che è immenso...

se permetti vedere sfruttato questo, a me, da molto fastidio e dovrebbe dare fastidio a tuti gli utenti di QDE presenti sul forum...

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA

Ultima modifica di Bumoto; 18-10-2006 a 16:40
Bumoto non è in linea