Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2006, 15:05   #3
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il barba
Quote:
e comunque le maxienduro sembrano grandi... ma in realtà le moto adatte alle persone alte sono solo due... GSADV... KTMADV... in tutte le altre chi è alto 1,90 e passa soffre alle ginocchia.

se guardate la HP2 e la SUPERENDURO... sono snellissime al punto di sembrare dei MONO... eppure sono come le sorelle maggiori... solo denudate da quello che non serve.
sara' anche cosi', come e' vero che la statura media aumenta, oggi vedere una auto ammiraglia degli anni 70 farebbe tenerezza rispetto alle dimensioni di una semplice media, ma resta il fatto che queste stesse persone trovano posto sulle supersportive che son sempre piu' piccole. Poi sulle naked, e non mi pare abbiano almeno su queste ultime particolari sofferenze. Non so, per fare un esempio, il suzukino dr400 non credo imponga enormi sacrifici dimensionali a chi e' 1.90 ....io continuo a pensare che ci sia un po' di marketing, chi compra certe moto a differenza di me,te e pochi altri vuol sentire appagato anche un po' di celodurismo....(ho visto domenica sul bracco l'aprilietta 450 bicilindrica....spettacolo di minimalismo!)