Info GS1200-GS1200Adventure

Come gia accento sulla mia presentazione da tempo che sto pensando di cambiare le mie moto FJR e VFR ( viaggio con mia moglie e mia figlia) per passare alle enduro stradali. 

Dopo tante attese e speranze che la casa della moto più grande del mondo fa uscire una bella Transalp e una Varadero e dopo ufficiale presentazione di Varadero da 300 kg senza borse solo con pieno di benzina, ho detto basta!!!!!!!!!!! Per me era come dire da parte della Honda; 

“Piccolo mototurista rompicoglioni o ti sta bene questo o vai a fare un giro” 

beh io sono andato a fare un giro alla concessionaria BMW. 

Ho provato a sedermi sulla GS1200Avv e mia moglie sulla GS1200  
La spesa è grande ma pensando bene è quanto o quasi che ho speso per VFR e FJR. 
Adesso mi viene una domanda; 
Io ero abituato alle Honda e le Yamaha che non si rompono quasi mai, sarò soddisfatto delle GS nuove???  
Io ho avuto in passato una nuova R850R per due anni e non ho avuto mai problemi, ma era molto più semplice sul livello di elettronica,  

voi cosa ne pensate riguardo GS , problemi della gioventù e robba passata?  
servo freno elettrico hanno eliminato quindi per me è gia un sollievo, ma per il resto? 

Sofisticatissimo impianto elettrico hanno perfezionato ?  
Problemi con parti meccaniche (cardano) risolti ? 

Sarei grato per qualche info riguardo GS, mi piacerebbe ricevere risposte sui problemi veri e tralasciarle leggende popolari di quali  forum sono pieni. 
Grazie

Ultima modifica di Motospart;  17-10-2006 a 19:46

|