Discussione: anakee: dico la mia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2006, 18:36   #12
Titospy
Mukkista doc
 
L'avatar di Titospy
 
Registrato dal: 09 Jan 2003
ubicazione: Imola <---> Pesaro
Messaggi: 3.711
predefinito

Mah...... io ho letto tutti gli interventi e fermo restando che ognuno di noi ha una sensibilità diversa e tenuto conto della massima importante del Franz dico la mia:
moto GS 1150 adv.......
Tourance positivo: sono ottime gomme per un'utilizzo estivo, la percezione di piega è tale da farti capire quando sei al limite del battistrada, tenuta perfetta e mai un'incertezza!
Tourance negativo: soffrono l'inverno e con la pioggia a gomma finita non sono il massimo....... l'anteriore non sò di fabbricazione o meno tende dopo i primi 3-4.000 km a vibrare...... lasciando il manubrio in velocità 60-70 orari la cosa è evidentissima.

Anakee positivo: perfetta in inverno-primavera e in caso di pioggia, tenuta perfetta in queste condizioni tiene sempre e comunque.
Anakee negativo: scalina al posteriore e in estate non dà lo stesso feeling delle tourance...... tende ad essere scivolosa, con tutto questo comunque difficilmente perde aderenza tanto da mettere in crisi nella guida.


Io continuo a mettere sempre e comunque le Anakee ma sinceramente se solo le tourance fossero migliorate leggermente nella mescola ed eliminassero il problema dell'anteriore probabilmente sarebbero superiori alla Michelin
__________________
Piemontese al confino.....
Titospy non è in linea