Io sono nel forum da un anno circa, dire che sono un novellino è anche poco; per di più preferisco leggere piuttosto che scrivere solo per far vedere che sono vivo.
Dal mio primo messaggio ho cercato (magari senza riuscirci, quello lo decide solo chi legge) di entrare in punta di piedi perchè questa non è casa mia ed è mio dovere rispettare chi ha portato il forum al punto in cui è.
Non posso dire se la decisione di Bumoto sia giusta o sbagliata, lo sa solamente lui; sicuramente credo che molti di noi non abbiano mai compreso che gestire una cosa di queste dimensioni è, anche fisicamente, faticosa. Sarebbe quindi doveroso cercare di non rompere i *****ioni ed avvicinarsi con rispetto ed umiltà.
Personalmente, anche se non conosco praticamente nessuno, giro con il mio Gs e, da mesi ormai, mi piace guardare se gli altri bmwisti hanno il simbolo di Qde per poi magari salutare con ancora più calore.
E' il segnale che Qde, per molti di noi, non sia solo un forum.
Per questo è giusto e doveroso, in un momento difficile, ringraziare Bu e tutti coloro che questa realtà hanno creato.
Ed il Capo è sufficientemente grande per decidere cosa sia giusto per lui io posso solo augurargli "in bocca al lupo" con tutto il cuore
.................................................. .................................................. ....e dirgli però che 'sta cosa proprio non mi va giù!!!!!
|