Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2006, 17:48   #222
samnov
Mukkista doc

L'avatar di samnov

ubicazione: TERNI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
Ho deciso di mollare la gestione Ufficiale del forum a qualcun'altro, lascio in uso gratuito il nome www.quellidellelica.com ma ne mantengo la proprietà.
EugenioG ha già tutti i poteri di amministrazione quindi lascio a lui l'incarico se vuole prenderselo bene altrimenti eleggerete un nuovo Gran Visir o come cavolo volete chiamarlo.
Alcuni di voi mi hanno veramente stufato.

Io rimango solo per la gestione del sito che ho abbandonato tempo fa e che invece merita di riessere messa on line e per gli amici ma non voglio piu' saperne nulla del resto...

questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Ricevuto via MP a seguito di un bannaggio (forse affrettato da parte mia... che avevo le OO girate in quel momento) pero' tant'è:

Caro Bumoto,
premesso che:
- devo ancora capire perchè non riesco ad accedere col mio vecchio account ******
- mi piace pensare che non sia per aver scritto "*********************" Perchè mi sembra un insulto all'intelligenza di entrambi.

Ti chiedo cortesemente (qualora non si trattasse di un errore) di cancellare tutti i messaggi da me postati e ogni altra informazione a me riferita.

Ti evito le seghe mentali sul fatto che:
- da contratto/regolamento da me accettato non è prevista la cancellazione/blocco dell'account ma solo di eventuali messaggi lisivi (e di lesivo nei miei messaggi non trovo nulla)
- il non poter più accedere ai messaggi privati è una lesione dei miei diritti prima personali più che di utente
- non permettermi di accedere/cancellare/modificare il mio account utente è una violazione del mio diritto alla privacy

...perchè credo siano tutte considerazioni che avrai già fatto, pesato (e valutato le conseguenze) prima di decidere il tuo comportamento.

Riceverai presto altre mie comunicazioni.

Con simpatia,

non commento....
io non ho capiti cosa e' successo,qualcuno sa brevemente riassumere l'accaduto.ciao