Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2006, 17:39   #22
CMB
Mukkista doc

L'avatar di CMB

ubicazione: tra marche e umbria
predefinito

Ciao Bumoto, non mollare proprio ora.. QdE evolve ed è normale che non sia più il luogo in cui incontrare i soliti quattro gatti.. questo cambiamento va accettato e non è solo da vedere in peggio. Guardiamo anche il lato positivo, siamo distribuiti in tutta italia ed anche all'estero, viaggiamo e ci incontriamo tra sconosciuti ma ci sentiamo subito come fratelli e buona parte del merito è tuo. E tutto questo senza chiedere un euro quando la maggior parte degli altri siti/forum usano prima richiamare molte persone, facendoti registrare free, ed alla fine si trasformano in business, chiedono denaro, sfruttano gli agganci con la casa madre, etc..
Inoltre ho sempre apprezzato il tuo equilibrio nella gestione del forum, non c'è stata una sola tua decisione che non ho approvato ed appoggiato, ed a dirlo è uno che non ti conosce di persona e quindi non ha sentimenti di amicizia o interessi per farlo.
Se il forum non ti piace più non è per colpa della maggior parte di noi, di questo ne sono certo, e allora inizia a fare un pò di pulizia, chi è con te, e ripeto siamo la stragrande maggioranza, ti appoggerà in toto. Di poveri cristi che sfogano le loro frustazioni nascosti dietro la tastiera di un pc è pieno il mondo, ma devi passarci sopra perché molti altri, molti di più, non sono così. In qde nascono amicizie, si decidono incontri, si evitano fregature, si fanno affari, le critiche gratuite e le polemiche sterili lasciano il tempo che trovano. Anche a me ultimamente è successo di essere stato insultato per aver espresso una semplice opinione.. ci sono passato sopra, ho risposto con pacatezza ed ironia, senza alzare la voce, così chi leggeva dall'esterno della discussione ha potuto capire la differenza che passa tra qualcuno di noi.
Bumoto, se decidi di mollare, QdE non sarà più lo stesso, e l'impronta che gli hai impresso sbiadirà piano piano.. QdE è una tua creazione, senza te al timone diventerebbe un'altra cosa, sicuramente peggiore e allora ti ripeto..
NON MOLLARE!!

Ultima modifica di CMB; 12-10-2006 a 17:42
CMB non è in linea