Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2006, 14:49   #20
Burro
Mukkista doc

L'avatar di Burro

ubicazione: Firenze - ma in segreteria
predefinito

Ok! calma e sangue freddo.

cerchiamo di analizzare la cosa:

A- hai chiuso il forum e hai chiesto più noderazione a tutti. pena bannamento.

B-qualcuno a tuo giudizio, non ha rispettato tale indicazione in un momento chiave per la vita di un'intera "comunità".
C-
Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
...... a seguito di un bannaggio (forse affrettato da parte mia... che avevo le OO girate in quel momento) ..........
Questa tua affermazione è una contraddizione.
Visto il comportamento successivo teso a minacciare invece che concordare è la dimostrazione che hai visto giusto
D-
Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
- da contratto/regolamento da me accettato non è prevista la cancellazione/blocco dell'account ma solo di eventuali messaggi lisivi (e di lesivo nei miei messaggi non trovo nulla)
- il non poter più accedere ai messaggi privati è una lesione dei miei diritti prima personali più che di utente
- non permettermi di accedere/cancellare/modificare il mio account utente è una violazione del mio diritto alla privacy
tutto questo è vero?
NO!.....allore che te frega??
SI! allora chiudi quellidellelica apri quellidellelica2 con nuove regole che ti tutelino.

Mi spieghi perchè la vuoi dare vinta a chi vuole (e ci sta riuscendo) distruggere quello che tu hai creato?

Insomma noi vogliamo che tu resti perchè tu sei l'unico depositario dell'anima di questa comunità!

Un "uomo" da marciapiede
Burro non è in linea