GUGLEMONSTER...................................... ............................................... Cosi' mi terrorizzi
Dopo aver rimontato ieri ho fatto una ventina di km allegri con il piedino destro all'erta, ma non sembra che abbia fatto danni (non sembra).
Pero' mi hai fatto ricordare una cosa che mi ha incuriosito: come dicevo, ho ritenuto di dover cambiare le pasticche per il livello basso in vaschetta e a seguito di un paio di corse a vuoto del pedale dopo aver pescato aria in pieghe a sx. Ho pero' notato che, con la pinza in mano, qualsiasi movimento facessi, compressione piuttosto che estensione della pinza, il livello non cambiava di un mm..... Si puo' stabilire se per caso i pistoncini non rientrano del tutto?
Non ho l'ABS.
La pinza si e' separata proprio mentre provavo questi movimenti, ma si e' riaccoppiata senza problemi, a meno che non possa causare aria nel cicuito, non dovrei aver danneggiato niente, il funzionamento mi sembra normale.
Tutta colpa di Ezio che nelle faq non ha scritto grosso e inrosso e in grassetto che non bisogna MAI separare le due parti della pinza!!!!!!