Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2006, 11:08   #1
Er Francese
Mukkista doc

L'avatar di Er Francese

ubicazione: Paris e Rome
predefinito Ho preso appuntamento.....

Ciao Ragazzi....

Ho preso l'appuntamento per il tagliando dei 40.000 del mio R850R alla nuova sede di BMW in via Prenestina....

So arrivato e ho trovato una cosa enorme tutta moderna...con gli ultimi modelli in esposizione...figo potere salire sulle moto...poi dopo 10 minuti a cercare l'officina per l'accettazione ho chiesto ad un venditore dove era per un appuntamento e mi ha indicato una scrivania tutta sola in un spazio di circa 100 metri quadrati con un ragazzo seduto...

Vado...aspetto altri 10 minuti che il tipo finisce delle telefonate con altri clienti e arriva il mio torno....beh ci sono rimasto, il ragazzo molto simpatico e disponibile mi prende l'appuntamento e prima di andare via li dico, senti ho comprato questa moto usata adesso e non conoscendo il rumore che deve fare il cardano potresti controllare se il rumore che sento é normale ? beh lui subito dipsonibile mi dice ok dammi le chiavi per provarla...a fatto un giro sul parcheggio e mi ha rassicurato che a prima vista e con una prova cosi corta li sembra tutto ok....

Quindi per il momento devo dire che mi hanno fatto una buona impressione...moh vedremo quando riprenderò la moto dopo il tagliando se sarò ancora soddisfato anche se gia so che il conto sarà doloroso....

A proposito qualcuno sa esattamente cosa viene controllato/cambiato per il tagliando dei 40.000 ?

Ciauuuuzzzzz e W IL FORUM QdE