Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2006, 09:59   #172
Tourer55
Mukkista doc

L'avatar di Tourer55

ubicazione: Milano/Pianello del Lario
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ?
...perchè credo siano tutte considerazioni che avrai già fatto, pesato (e valutato le conseguenze) prima di decidere il tuo comportamento.
Riceverai presto altre mie comunicazioni.
Con simpatia,
**********[/I][/B]
Prima di tutto dico: VERGONATI! Prima minacci, poi dici con simpatia!Sei un vigliacco! Forse sei un sobillatore? ti dà fastidio il successo degli altri? Sei un frustrato? Vai in terapia, io sono andato anni fa e fa molto bene, te lo consiglio. Cerca di creare il tuo "forum" con le tue regole. Qui le tue regole non piacciono.

x BU: Mi dispiace per quello che stai provando in questo momento.
Immaglino che tu voglia goderti la tranquillità, la famiglia e, ogni fonte di possibile disturbo, vuoi cestinarla, ti schifa.
La felicità dell'evento, la gioia sono state messe in contrasto con la volgarità, la grettezza di chi vuole mostrare i muscoli!

Tutti i giorni, purtroppo siamo soggetti a minacce: L'automobilista che scende con la chiave inglese, chi ti riga la moto, la gomma tagliata, chi si attacca a un lieve tamponamento e ti denuncia per invalidità permanente.....
Sono tutte cose che turbano la tua voglia di pace e di quiete, ma bisogna andare avanti!

Tu hai tanti amici, e li leggi: appena scrivi tutti si agitano e ti propongono consigli e aiuti. A questi che ti acclamano, secondo me, devi qualcosa.

è vero, non può andare avanti così, e qualche regola va modificata, il bannaggio va applicato a tua discrezione. E' un Forum libero, ma comunque di tua proprietà.
Se dovessi abbandonare, l'unico mio rammarico è di non averti mai conosciuto personalmente
Tourer55 non è in linea