Caro Bu, non ti conosco personalmente ho solo avuto modo di scambiare con te alcune mail, mi ricordo solo che mi concedesti due piccole facilitazioni che a me fecero risparmiare molto tempo (anche se non ricordi non fà nulla, ripeto erano sciocchezze) per esperienza personale e per il mio carattere (in alcuni casi di m....a) ti posso solo dire che se tu hai pienamente ragione devi continuare a tenere la bacchetta del direttore d'orchestra, non mollare nel momento in cui è necessaria una maggiore forza e per trovare questa forza non hai bisogno di fare training autogeno, basta contare i messaggi di solidarietà che ricevi. Per dovere, per principio e perchè TU hai ragione (sei a casa TUA) continua ad essere il G.V. compatibilmente con le priorità che ha la nuova arrivata. Questa comunità mi ha fatto conoscere gente speciale solo perchè si condivide la stessa passione, come al tempo stesso mi ha dato conferma della miriade di t..ta di c...o e di sboroni che dietro alla tastiera sono superman ma poi..... In fin dei conti il bello è proprio questo la possibilità di poter scegliere con chi condividere le cose piacevoli e chi allontanare