Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2006, 00:03   #89
superbacs
Pivello Mukkista

L'avatar di superbacs

ubicazione: milano
predefinito

Negli anni ho frequentato molti forum e prima o poi si è presentato questo problema. In un caso il proprietario del forum lo ha reso ad accesso riservato, ha stabilito un regolamentto che gli da pieni poteri, e fa entrare solo persone dopo un periodo di prova e comunque si riserva il diritto di escludere chiunque insindacabilmente. In questo modo il forum fila via liscio e ci si diverte.
Nel secondo caso i gestori originari hanno mollato, e ora il forum è libero ma ha perso il grip originario, perchè i migliori contributori alle discussioni si sono defilati.
Scegli tu cosa fare, ma in ogni caso rivedi il regolamento a tuo vantaggio, e se qualcuno rompe togli i suoi messaggi ed è finita. Magari soffri all'inizio ma poi sei a posto.
Concludo dicendo che leggo il tuo forum da una sola settimana, ed è bello, ricco, appassionante e pieno di buoni utenti, e credo che chi come te sa costruire una cosa del genere merita il mio rispetto e la mia stima.
Viceversa quelli che non sanno apprezzare tale bellezza non meritano nulla, meritano solo di vivere soffocati dalla loro insulsa aggressività e rabbia, e moriranno tristi e infelici. E' pieno il mondo di gente che minaccia gratuitamente gli altri, che conosce solo la polemica e la dominazione, o che fa battutine da quindicenne scemo.
Ma tu puoi andare fiero di avere costruito questa cosa e di avere aggregato così tante persone.
Nel mondo ci sarà sempre bisogno di gente che si sa prendere le responsabilità, che sa quidare gli altri. Per uno come te che crea una realtà come questa siamo migliaia a seguire la scia senza avere mai il coraggio di stare alla testa del gruppo. Ecco perchè tu sei il leader e noi semplici ospiti.
Vai fiero del tuo lavoro.

Stefano

P.S. E di quello che ti ha mandato quel messaggio posso solo avere pietà e commiserazione.
superbacs non è in linea