Quote:
Originariamente inviata da eugeniog
 ....comunità vuol dire mettere in comune qualcosa..........se tu metti in comune qualcosa e altri non mettono in comune NULLA anzi protestano e basta tu cosa faresti ?
|
Ciao Eugenio, cerco di spiegarmi meglio. Il mio intervento non voleva essere "la mia opinione contro la chiusura"... intendevo solo manifestare la mia sensazione di fragilità che QdE, a mio avviso, ha dimostrato.
Se bastano due, quattro, dieci cretini sblateranti per far chiudere tutto... beh... io la chiamo fragilità, se penso ad una comunità, oppure "diritto sacrosanto" se mi riferisco ad un "padrone di casa".
In sostanza ho la sensazione che una persona sola, con crescenti e ben più piacevoli esigenza familiari, non può più da sola gestire un forum di queste dimensioni. Una comunità così grande ha bisogno che a capo ci sia "una struttura" e non più un singolo.
E' chiaro che, come già successo, il singolo admin non ce la faccia più, e suo malgrado chiuda tutto per sempre.
Ho l'impressione che Bumoto a volte sia troppo solo per un impegno così grande. Io non critico la chiusura che é avvenuta, ma la leggo come una sofferenza strutturale di QdE.