Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Ciao a tutti,
vi comunico ufficialmente che MicheleTn non risponderà più su questo forum, non aiuterà più nessuno e non darà più nessun consiglio a nessuno a nulla che sia inerente alla ditta per la quale lavoro.
Nessun prezzo aggevolato, nessuna spedizione agevolata nessun occhio di riguardo per nessuno.
Non porterò più avanti nessuna convenzione.
Mi spiace ma pensavo ne valesse la pena ma ho avuto l'ennesima aprendo il forum questa sera che tutti sono troppo bravi a dar aria alla bocca per denigrare senza sapere come stanno le cose e il perchè.
Mi spiace scrivere queste cose ora, dopo quattro fantastici giorni passati all'annuale Meeting distributori in Touratech dal quale sono rientrato due minuti fa al quale centinaia di persone di tutto il mondo stanno dedicando la maggior parte del loro tempo e delle loro risorse.
Tutti bravi a scrivere mail di elogio interminabili per una vite in omaggio, tutti oltremodo bravi a denigrare senza sapere il perchè.
Perchè certo se si è in Germania per Lavoro con tutto lo staff a tempo pieno non si possono dare risposte immediate.
Mi spiace, è una decisione che ho preso dalla quale non torno indietro.
Ciao a tutti
Michele
|
Complimenti,visto che il tempo di scrivere lo hai trovato,potevi trovarlo anche per dire a me di mangiarmi le frecce e di non rompere.
Se ci sono problemi si può dire " abbiamo problemi,le risponderemo non appena possibile".