Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2006, 15:25   #16
Mike Gs
Mukkista

L'avatar di Mike Gs

ubicazione: Nanto (VI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da el_conguero
1) o qualcuno del giornale ha chiamato la BMW chiedendo un intervista (anche telefonica) in merito al problema
2) oppure qualcuno del giornale ha chiamato BMW segnalando il campanello d'allarme

credo più probabile la prima ipotesi, soprattutto perchè si tratta di 2 testate giornalistiche e non una sola, e se ci fosse controllo della casa sul giornale non sentiremmo mai parlar male delle case motociclistiche sui suddetti giornali
IMHO

Penso che sia andata così anche io............se poi non pubblicheranno perchè hanno risolto il problema non lo sò, ed è vero che ci perderanno altri con la mancata pubblicazione, ma se permettete mi dispiace ma sono contento comunque di avere risolto e in sincerità vi dico che se mi avessero proposto un ritiro delle mail in cambio delle borse subito avrei accettato.
Il mio scopo non era sputtanare BMW, il mio scopo era avere le borse e se questo voleva dire sputtanare BMW non mi sarei fermato, ma il mio obbiettivo l'ho raggiunto.
Non sono qui a fare gratuitamente la guerra a BMW ma se BMW mi rompe i maroni la faccio si.......come tutti penso...