Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2006, 09:58   #1
Ilcontez
Mukkista in erba

L'avatar di Ilcontez

ubicazione: Mogliano Veneto- (TV)
Thumbs down Rubato casco.. .a raduno BMW

Domenica 8 ottobre 2006 Vairano di Vidigulfo (PV) Raiding Days Organizzato dal BMW Motorrad Italia. Partecipanti circa 300. Siamo arrivati intorno alle 9.00 con altri amici ed abbiamo parcheggiato il ns mezzo assime a tanti altri, lasciando i nostri caschi appoggiati sulla sella delle moto, inclusi quelli dei ns amici. Faccio il previsto giro in pista (che emozione) ed intorno alle 11.00 ripongo il casco da dove l'avevo preso. Bene dopo circa 30 minuti il casco Schuberth C2 di un anno di vita, completo di interfono e sottocasco, se n'è andato...Vani i tentativi di ritrovarlo, inizialmente ho voluto pensare che si fosse trattato di uno scambio... ho fatto fare due annunci... assistenza dagli organizzatori pari a zero (che delusione) eravamo purtroppo all'ora di pranzo... sono intervenuti i carabinieri, da me chiamati, e guarda caso il circuito ha anche un sistema di telecamere che registrano.... aggiungo inoltre che ad un km dal circuito c'è anche un piccolo campo nomadi.... ma i nostri sospetti ci concentrano sui partecipanti al raduno.... la tanto blasonata classe dei BMWisti...fortuna che c'era un amico che era venuto a provare le moto ma in auto e ha prestato il casco a mia moglie. Non aggiungo altro perchè .... lasciamo perdere.. è comunque strano che con ben 6 caschi lasciati nelle medesime condizioni sia sparito solamente quello di tg 54-55. Ci siamo fidati troppo e questo è un rimprovero che ci facciamo... ci servirà comunque di lezione!

Ultima modifica di Ilcontez; 09-10-2006 a 10:04
Ilcontez non è in linea