Scusate se esco un po' dal topic: non posso dare il mio parere a riguardo, non avendo mai guidato Mercedes, ma essendo vivamente intenzionato ad approdare alla classe B ... uno sfizio, visto che sono plurisoddisfatto della mia Audi.
La cronaca: come sapete, questo weekend c'era il test drive della classe B ed io nella giornata di ieri mi reco alla concessionaria di Trieste per provarla su strada.
<<Ci dispiace - mi rispondono - ma l'unica auto disponibile per la prova è a Udine ... se riesce a passare di là ...>>
Oggi pomeriggio, approfittando della bella giornata, mi reco in quel di Udine per la fatidica prova, e ... è proprio lei ... una classe B di fronte all'ingresso. Bene, chiedo ... è possibile farci un giro ?
<<Vede, non è possibile perchè l'abbiamo venduta oggi pomeriggio ... ci dispiace, ma la casa madre non ci ha mandato le auto per la prova ... questa era pure un usato>>
Glisso sullo stato di alcune auto all'interno del salone, in esposizione, con un dito di polvere sopra ... ed una pure con le ragnatele all'interno, ma una cosa perlomeno l'ho capita: vista la serie di disguidi, a mio avviso inammissibili (specie considerando il blasone del marchio), ritengo che Mercedes abbia perso un potenziale cliente