Discussione: Disprezzare Bmw
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2006, 18:54   #47
absolute beginner
Mukkista doc

L'avatar di absolute beginner

ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roxter

Cmq noto che sono tutti bravi a criticare quando le cose non vanno bene.....siamo tutti "signor so tutto io", e tutti abbiamo l' arroganza di dire "te l' avevo detto" "non sono bravi imprenditori"........

Vorrei vedere cosa fanno nella vita queste persone, ovverosia: da che pulpito nasce la predica.....

Qui siamo tutti bravi "a sparare sulla gente che caga......"
Rox, se ti riferisci a me ed alle mie osservazioni, come sa 3/4 del forum, lavoro nel marketing di Mazda Italia e sono responsabile di prodotto.
Nello specifico sono responsabile per il mercato italiano di Mazda5, Mazda6, BT50 ed MX-5 per le quali curo lo sviluppo del prodotto (fin dalla fase di definizione degli allestimenti e motorizzazioni per il mercato italiano) e le strategie commerciali, per la definizione delle quali seguo l'analisi dello scenario competitivo (mercato, concorrenza, profilo del cliente e via discorrendo)...
E' pių forte di me... come apro la pagina di motociclismo dedicata al "Mercato Italia", viene fuori il Markettaro che č in me e parto d'analisi!

Lamps!

P.S. Peraltro di Ducati seppur per esperienza indiretta,qualcosina conosco dal di dentro... Mezza Mazda Italia (Presidente compreso, che ne era il Direttore Marketing e Vendite) viene da Ducati ...

Ultima modifica di absolute beginner; 07-10-2006 a 19:05
absolute beginner non č in linea