Discussione: Disprezzare Bmw
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2006, 11:56   #40
bias
Charlie's Angels
 
L'avatar di bias
 
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: monza
Messaggi: 5.004
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Calidreaming
Mah Bias se ti può consolore la stessa cosa vale per i Guzzisti su Anima Guzzista stiamo perdendoci in mille segoni mentali dietro alla nuova 1200 Sport non perchè faccia schifo o che altro ma perchè anzichè chiamarla come sarebbe stato giusto Breva 1200 S (ad esempio) hanno avuto la pretesa di rifilarla ai clienti come se fosse una moto nuova tanto per dirne una.
Se arriva un pischello che scende da una Hornet per l'ultima nata può anche cascarci ma pretendere di pigliare per i fondelli gente che ha visto la Breva nascere ed evolversi dai primi bozzetti in avanti mi pare decisamente eccessivo ergo su A.G. ci si inca@@a per questo.
Non siamo scontenti del nuovo corso dal punto di vista dei prodotti siamo scontenti di certe scelte del menga come far pagare le prove delle moto alle GMG.
Scelte che sinceramente non capiamo ... però le moto nuove le si compra lo stesso e mi pare che su QdE si viva la stessa situazione ovviamente con tutte le differenze del caso sia chiaro
ho il massimo rispetto per i guzzisti,sono stato a mandello alle GMG,vera passione,avete tutte le ragioni per non essere presi per i fondelli.
Ribadisco che trovo il forum stupendo e frequentato da veri appassionati,
e ribadisco che BMW di cappellate ne ha fatte (solo chi non fà non sbaglia)
però come dici tu...tutte le differenze del caso..
bias non è in linea