Quote:
|
Originariamente inviata da Berghemrrader
Possiamo benissimo essere un pò fondamentalisti in certe cose senza sentirci poco obiettivi o, peggio, superiori agli altri.
Io so bene che ci sono Honda più veloci, Triumph più trendy, KTM più cattive o Yamaha più agili.
Ma io sono fedele al marchio, è un pò una fede, come per la squadra di calcio o la appartenenza politica, ma rispetto gli altri e le loro scelte ovviamente.
Per me cambiare moto significa attingere esclusivamente dal catalogo BMW, mi piace lo stile, la loro originalità, l'appartenenza ad un clan (inutile negarlo) che non guarda troppo in faccia alle mode ma segue la sua strada, anche con tutti i limiti del cardano, del tele/paralever, del peso, del costo ecc.
"Mi piacciono le moto BMW" potrei dire, semplicemente.
|
Esatto.Un conto è essere fedeli al marchio come hai detto ed un' altro è credere ciecamente in un marchio rivendicando solo ed esclusivamente la supremazia del marchio stesso negando evidenze da te citate (cardano, tele/paralever,peso...).
Anche a me piacciono le BMW, fin troppo, e sono anch'io fedele al marchio, mi sento BMWista non perchè faccio 25000 km/anno o perchè ho la giacca col marchietto, come ho già detto sono BMWista per il piacere che provo guardando la mia moto e per l'appagamento che ho guidandola.