Discussione: Disprezzare Bmw
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2006, 11:05   #36
bias
Charlie's Angels

L'avatar di bias

ubicazione: monza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cecco
Secondo me é proprio qui il punto cruciale del tuo ragionamento, in quel "chiaramente mi sono iscritto perché possessore di una BMW" e in quel "ci vogliamo fare del male?".
La differenza tra QDE e il sito ufficiale del BMW Motorrad Italia é proprio nel fatto che qui ci sono solo appassionati di moto, la maggior parte dei quali (MA NON TUTTI) guida BMW, che sono disposti a parlare della loro moto nel bene e nel male.
Poi che ci sia gente che esagera vedendo solo i difetti o solo i pregi, sia che abbia BMW, KTM, Ducati o qualunque altra marca é normale, fa parte delle caratteristiche del genere umano e con 7000 iscritti é anche inevitabile; ma c'é anche tanta gente più equilibrata che espone gioie e dolori in maniera razionale ed oggettiva, senza voler esaltare più del dovuto quello che va bene e senza voler nascondere quello che non va, e secondo me é proprio questa gente che fa di QDE un ambiente unico.
Gli altri, gli estremisti, sono il più delle volte persone amabilissime che con il loro lavoro di critica o di esaltazione contribuiscono adeguatamente a rendere completo il panorama. Ma quello che dicono va preso con le molle...
Perciò, goditi la tua BMW come io mi godo la mia e leggiti QDE come facciamo tutti noi drogati, senza cercare di cambiarne la caratteristica migliore.
caro Cecco,lungi da me l'idea di cambiare qualcosa del forum,prendi anche la mia come una critica a chi troppo critica e per quanto riguarda invece l 'iscrizione al forum in funzione della moto,beh se non ci fosse quel simbolo
e soprattutto il fatto che nell'intestazione ufficiale troviamo la seguente dicitura:grande comunità NON ufficiale di moto BMW, penso non serva aggiungere altro.
bias non è in linea