Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2006, 11:10   #12
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

[QUOTE=Fabrizi@]
Quote:
Sono curioso di vederla dal vivo per capire se hanno risparmiato su qualcosa o se sono semplicemente bravi ed efficienti
e' un po' che ne studio le varie foto, e' vero che l'estetica del gs e' piu' personale, ma questa da idea di una finitura molto piu' accurata, da stradale insomma, la componentistica sembra molto buona, il motore e' semplicemente un altro pianeta rispetto al gs .Per contro e' una stradale pura, e svalutera' molto, ma questo mi interessa poco, io dopo il bandit 1200 con cui ho avuto un matrimonio di 7 anni sto ancora cercando una nuova "moglie",non lo e' stata la cbr xx, pensavo che lo fosse il gs, che peraltro mi entusiasma alla guida e son sicuro che ciclisticamente abbia qualche vantaggio dato dal baricentro piu' basso , ma per me la moto significa molto dal punto di vista motore e in quello il gs mi appaga meno del 3 cilindri triumph, non e' un discorso di spinta in assoluto, il gs spinge bene, ma ha quella ruvidita' da bicilindrico che se molti amano per me e' un difetto, preferisco i motori vigorosi ma "vellutati" se mi si passa il termine.COme c''e stata una migrazione di chi ama molto l'off verso KTM penso che potrebbe essercene una verso tiger di chi ama il carattere piu' prettamente stradale.Vedremo,non c'e' fretta...