Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Francamente non capisco.
Non capisco il titolo del tuo messaggio, ad una prima occhiata sembrerebbe una accusa alla Nolal che invece mi par di capire si è comportata in modo egregio.
Forse pretendevi che arrivassero da Brembate Sopra a casa tua con uno stock di caschi per fartene provare uno in sostituzione? Magari pagandoti una pizza nel frattempo?
Prima dici che è rumoroso, poi dici che gli interni sono deteriorati, ma tu che gli hai scritto di preciso?
La risposta di Nolan (che conosco benissimo nonostante io non abbia un Nolan ma la mia donna lavora per loro per i cataloghi essendo fotografa) è esemplare, e non vorrei che in mancanza di critiche ce ne inventiamo una, tanto per dire qualcosa in un momento di stanca.
La verifica delle misure è la prima cosa, l'invito a spedirglielo per una ulteriore verifica è il passo successivo.
Ma cosa pretendi ancora?
|
Quoto al 100% !!
E aggiungo: non mi sembra che abbiano escluso alcuna possibilità a priori. Tu mandi il casco...loro controllano che la meccanica sia a posto..e se poi ritengono che gli interni abbiano ceduto in modo anomalo e precoce non è detto che non provvedano a risolvere...no?
Penso che più di così non potessero fare....e non caspisco cosa ti aspettassi di più....
Lamps!