il gs mai!!!!!!
Mi piace troppo il ks, e con questo rispondo al mio amico Andrea ed al caro gioxx!!!!!
Per quanto riguarda la batteria dovrebbe essere a posto in quanto la carico costantemente con l'apposito manutentore e comunque, la uso quotidianamente (l'ultima volta rientravo da Roma a Caserta).
Per quanto concerne il danno è successso qualcosa di strano; infatti sia il servofreno che l'abs (immagino anche l'abs disinserito ma non ho avuto necessità di provare frenate che lo impegnassero) erano disinseriti ma la frenata in autostrada ed in statale era buona, salvo il freno posteriore che non andava bene! successivamente ha cominciato a frenare malissimo su tutta la linea, veramente non ho capito; sta di fatto che nell'ultimo tratto prima di scendere dal concessionario mi sono ca@@@@to parecchio!
Mi hanno detto che vedranno e sostituiranno senza problemi il necessario.
Onestamente e My Way può confermarlo, i titoloari ed i dipendenti di MOTOSHOP Caserta sono assolutamente delle persone serie e competenti.
Dovrò attendere!
Ciao,
[FONT="Arial"][I][/SIZE][/FONT][COLOR="Red"]motociclista dalla tenera etÃ* di 40 anni!!![/COLOR][/I][/FONT]
[B][FONT="Arial Black"][I][FONT="Arial"][I][COLOR="Red"]K-(P)Rodino 5 e 1/2: 6 Ottobre 2007[/COLOR][/I][/FONT][/I][/FONT][/B]
|