Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2006, 12:29   #77
Dogwalker
Mukkista doc

L'avatar di Dogwalker

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
Mi pare l'evidente voglia di cavalcare una scelta modaiola senza una reale necessità pratica.
Vero. Ma, come ho detto altrove, apprezzo il fatto che abbiano montato un paio di VERI Braking invece di un paio di "pizze margherita" (dischi classici con solo il perimetro irregolare) come si cominciano a vedere altrove. Se wawe devono essere, che almeno siano i migliori.
L'accoppiata pinze Brembo serie oro / dischi Braking poi, ormai è sperimentata, e si sà che funziona bene. Insomma, forse hanno seguito la moda senza reale necessità, ma non hanno risparmiato sulla qualità.

Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
Condivido la preplessità di chi non capiva l'esatta collocazione nella gamma, ma è solo perchè è una versione speciale della Breva, non un modello a se stante.
Oddio, io questa cosa della collocazione non l'ho davvero ben capita.
Se la Breva fosse uscita così due anni fa, tutti avrebbero capito subito quale era la sua collocazione (tra le maxi nude, a sostituire il V11), e di un eventuale versione turistica uscita oggi (cioè la Breva 1100 come la conosciamo) diremmo che avevano voluto fare la versione turistica della 1200 Sport.

DogW
Dogwalker non è in linea