Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2006, 02:53   #67
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
"poco informato"

aggiornati sui prezzi
http://www.dell.com/content/products...=04&l=en&s=bsd
Siccome sono stupido e mi piace perder tempo, mi sono perfino andato a vedere il Link che hai postato ed ho cliccato sulle configurazioni del Computer che dici.
Questi sono i risultati:

La macchina più performante di Dell che segnali, ha un processore Xeon Dualcore da 1.60 Ghz.
Il MacPro più scarso attualmente, è più caro, ma ne ha 2 (4 Core complessivi) da 2.66 Ghz ... e questo per tacere delle altre caratteristiche, che porterebbero via una pagina.
Per avere il Dell con gli stessi processori del Mac Pro, bisogna aggiungere la modica cifra di 1389$ superando il prezzo della macchina Apple di ben 319$ (sempre dal tuo Link).
Ma non basta.
La scheda video in dotazione fa pena (sempre dal tuo Link).
La RAM ed il suo BUS sono più lenti di quelli del Mac (sempre dal tuo Link).
L'Hd è da 80 GB, un taglio talmente ridicolo è ormai perfino difficile da trovare (sempre dal tuo Link).
Addirittura, di serie c'è il CD ROM e non il masterizzatore di DVD Double Layer !!!!! (sempre dal tuo Link ovviamente).
Niente Bluetooth, niente telecomando, niente WI/FI, niente FW 800/400, niente di niente ... e questo ad uno sguardo veloce del tuo Link, che presumo tu non abbia approfondito prima di postare.

Nemmeno 10 anni fa Apple vendeva robaccia così ed anzi, il produttore cinese più fetente si vergognerebbe di proporre una configurazione del genere.

L'iMac 17", che costa 999 Euro + iva (quindi molto meno), rade al suolo questa macchietta di PC sotto ogni profilo, dalle prestazioni alla dotazione, ed è pure dotato di un Monitor 17" 16/9.

Non posso fare a meno di ripeterti che, come in tanti su QDE ti hanno fatto notare, forse faresti bene ad aggiornarti, il che non è affatto un insulto.
E poi, un po' di umiltà non guasta, e certe volte si becca pure l'applauso.

Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
se sei in grado si rispondere a tono restando su temi tecnici, mi fa piacere parlare, se invece sai solo fare infelici affermazioni di carattere personale, possiamo chiudere anche qui.
E' perfetto, amo discutere di questioni dove c'è sempre da imparare, ma se io ti mando un Link con dei contenuti seri (che tu chiami "infelici affermazioni di carattere personale") e tu mi rispondi con una castronata del genere, sono o no autorizzato a pensare che mi stai prendendo per i fondelli ?

E se tu mi prendi per i fondelli, quanto spazio c'è per una conversazione seria, dove "si risponde a tono restando su temi tecnici" ?

Poco temo
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea