Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2006, 19:12   #7
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Calidreaming
ti diverti come uno scemo io incomincio a rischiare le borse sul mio stone e ora le gomme non durano più un tubo porca trota ...però che libido
Per KLT il singolo anteriore dello Stone, che poi è lo stesso singolo delle versioni con frenata integrale, basta munirlo di pastiglie sinterizzate e frena benissimo, è chiaro che se vuoi fare le staccate da valentino devi comprarti altre moto proprio perchè manco con una RS le fai ma questo è ovviamente un altro discorso
la california mi ha sempre ispirato una guida tranquilla, veloce, ma tranquilla, per me quello è il suo fascino...non so,

l'ho amata dai tempi dell'università, correvano i mitici anni 80, o forse era la fine dei settanta, amavo i vecchi california.....

per quel che riguarda la frenata, non so, forse le mie impressioni derivavano da una moto in prova, che forse aveva anche percorso pochi o nessun km, quindi freni da rodare, mi rimetto alla clemenza della corte, forse il mio giudizio fu molto affrettato di una moto che per l'uso a 360 gradi quale quello che faccio io, automobile privo, non mi aveva troppo entusiasmato

certo è che frenare il bestione con un solo disco anteriore (credo che il touring abbia due dischi di minori dimensioni di tutta la serie (non ricordo i nomi, stone, titanium, alluminium ecc) con un solo disco anteriore) è a mio avviso dicevo il disco singolo leggermente insufficiente se non coordinato coll'uso del pedale....